AZIENDE ITALIANE IN PRIMA LINEA PER LA RICOSTRUZIONE DELL’UCRAINA

La Camera di Commercio Italiana per l'Ucraina, in collaborazione con FederCamere, organizza in data
15 novembre 2022, ore 10:30 (GMT+1), la conferenza online "ReBuild Ukraine - Italia", patrocinata dal Ministero dello Sviluppo Economico, dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, da Unioncamere e Assocamerestero, oltre ad altre importanti istituzioni italiane e ucraine.

Il Sistema Camerale Italiano e tutte le Istituzioni e Associazioni di Categoria, italiane e locali, illustreranno alle imprese partecipanti le opportunità che si presenteranno non appena terminata la crisi bellica in corso, in merito alla ricostruzione ucraina.

La conferenza sarà in italiano e gli interventi in ucraino saranno tradotti simultaneamente.

Link per iscriversi gratuitamente alla conferenza: https://zfrmz.eu/zuTU1O6QnxYi0QDpWlJY

La conferenza è il primo step del progetto ReBuild Ukraine, organizzato da Camera di Commercio Italiana per l’Ucraina in collaborazione con Premier Expo, che proseguirà con la missione d'affari a Varsavia (Polonia), organizzata in occasione del Forum "ReBuild Ukraine", che si svolgerà il 15-16 febbraio 2023 e sarà interamente dedicato alla ricostruzione del Paese Ucraina.

Le imprese italiane del settore potranno incontrare direttamente in loco i potenziali clienti ucraini per attivare nuovi business e proporre i propri prodotti e servizi. Oltre alla partecipazione all’evento, la missione d’affari comprenderà gli incontri con le stituzioni ucraine e la completa organizzazione del viaggio.

Link per ricevere maggiori informazioni: https://zfrmz.eu/PHvD51v5z3VYd3N4R5pk|https://forms.zohopublic.eu/camcomitua/form/REBUILDUKRAINEVARSAVIADICHIARAZIONEDIINTERESSE/formperma/TgYGGYdTjhuzsLEEl9LH-K-m2nqJTVliswCbrf6q4
Ultima modifica
Mer 21 Dic, 2022