New York: collettiva Ice per la moda donna - USA COTERIE-EDIT-FOOTWEAR@COTERIE

ICE prevede di organizzare la quinta partecipazione di aziende italiane alle fiere MODA DONNA di New York:
- FASHION COTERIE e le sue sezioni COTERIE, EDIT, FOOTWEAR@COTERIE.
Le fiere si svolgeranno dal 22 al 24 settembre 2020 presso il Javits Center e saranno dedicate alla presentazione delle collezioni primavera-estate 2021.

Perché partecipare:
Le fiere, riservate all'abbigliamento moda donna e rivolte a segmenti diversi di mercato, sono gestite da UBM-INFORMA, ente organizzatore di numerose manifestazioni fieristiche negli USA e nel mondo. Le manifestazioni hanno cadenza semestrale e si svolgono nei mesi di febbraio e settembre a New York. Con i loro 1.300 espositori e oltre 13.000 visitatori si sono consolidate come il più importante appuntamento per la moda femminile sul territorio.

L'iniziativa si propone di sostenere l'export italiano del settore su un mercato strategico non solo dal punto di vista economico, ma soprattutto per il ruolo di trend setter delle tendenze moda a livello internazionale e di rafforzare l’immagine del Made in Italy sul mercato americano delle fiere dedicate al comparto Moda Donna.

All'iniziativa si applicano le "Misure straordinarie di sostegno 2020", che riguardano l'offerta gratuita del primo modulo espositivo di 9 mq.
Considerata la contemporaneità con le fiere Moda Uomo di NY, UBM-Informa permette l'esposizione anche di collezioni moda uomo all'interno degli stand.

Scadenza adesioni 22 giugno 2020.

Per le modalità di partecipazione e la scheda adesione, scarica la MODULISTICA.

Per info visita il sito Ice a questo link.

Contatti di riferimento:
Ufficio Beni di Consumo
Stefania Milella - Cristina Pierotti
Email: abbigliamento@ice.it
Pec: tessili.abbigliamento@cert.ice.it
Tel: +39 06 5992 9427-7819
Ultima modifica
Mer 21 Dic, 2022