45° Mostra Moda Italia in Giappone - 25-27 giugno 2014

L'ICE prevede di organizzare la 45° Mostra Moda Italia in Giappone che si svolgerà a Tokyo dal 25 al 27 giugno 2014, dedicata alla presentazione delle collezioni primavera-estate 2015 di abbigliamento: donna, uomo, bambino, pelle e accessori moda.

Il Giappone è il 9° mercato di sbocco e 2° nell’area asiatica per l’export italiano di Abbigliamento.
L'Italia è il 3° fornitore di abbigliamento (quota 2,6%) dopo Cina (78,2%) e Vietnam (6,6%).
“Moda Italia” è l'unica manifestazione dedicata esclusivamente alla Moda italiana in Giappone; presenta l'intera gamma di prodotti ospitando un totale oltre 170 aziende e 2.000 visitatori.

Infatti oltre alla sezione abbigliamento e accessori moda la mostra si compone anche di una sezione pelletteria e si tiene in contemporanea con Shoes from Italy, dedicata alle calzature.

Obiettivo dell’iniziativa: promuovere sul mercato la fascia di prodotto italiano di livello medio-alto ed offrire alle aziende italiane un punto di incontro per presentare semestralmente ai compratori le nuove collezioni in un contesto di qualità esclusivamente italiano.

Per effettuare l'iscrizione si prega di :
- ritrasmettere la scheda di adesione ed il Regolamento corredati da timbro e firma del legale rappresentante;
- compilare il modulo on-line cliccando qui|https://docs.google.com/a/ice.it/forms/d/1AH-s5FtSKJIlPwcjR6iAAcU6g-zBK_kSU_tjWeEIs/viewform

La scadenza per le adesioni è fissata al 31 marzo 2014.

Scheda di adesione
Ultima modifica
Mer 21 Dic, 2022