FIERE DIGITALI: Moda Uomo e Moda Donna USA

ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle aziende italiane prevede di offrire l'opportunità di partecipare alla seconda edizione delle FIERE DIGITALI di New York che saranno on line per la MODA UOMO dal 19 gennaio al 15 febbraio 2021 e per la MODA DONNA dal 16 febbraio al 16 marzo 2021.

Le fiere in presenza fisica MODA UOMO e MODA DONNA di New York di gennaio e febbraio 2021 presso le quali era prevista una collettiva ICE, sono state annullate a causa della situazione di emergenza sanitaria e l'ente organizzatore le ha trasformate in fiere digitali, utilizzando la piattaforma NuOrder.

Perché partecipare:

Le fiere digitali, riservate all'abbigliamento moda uomo e donna e rivolte a segmenti diversi di mercato, sono gestite da INFORMA, ente organizzatore di numerose manifestazioni fieristiche negli USA e nel mondo. Le manifestazioni in presenza fisica hanno cadenza semestrale e si sono consolidate come il più importante appuntamento per la moda maschile e femminile sul territorio.


La partecipazione alla seconda edizione delle fiere virtuali si propone di continuare a sostenere l'export italiano del settore in una fase delicata per il mercato. Si tratta di un mercato strategico non solo dal punto di vista economico, ma soprattutto per il ruolo di trend setter delle tendenze moda a livello internazionale. Si intende quindi rafforzare l’immagine del Made in Italy sul mercato americano delle fiere dedicate al comparto Moda.

All'iniziativa si applicano le "Misure straordinarie di sostegno 2020", che prevedono la partecipazione gratuita.

Ultima modifica
Mer 21 Dic, 2022