Hong Kong Centrestage-opportunità per le imprese del comparto Moda

Ice organizzerà la partecipazione italiana alla fiera Hong Kong Centrestage che si terrà ad Hong Kong dal 7 al 10 settembre 2016. Si tratta del più importante appuntamento fieristico in Asia dedicato alla moda, prêt-à-porter, griffe e accessori moda.

La manifestazione è aperta a stilisti, nuovi marchi e a licenziatari di marchi.

La fiera, organizzata dall’ Hong Kong Trade development Council- HKTDC, si svolgerà ad Hong Kong, presso l’ Hong Kong Convention & Exhibition Centre 1 Harbour Road, Wanchai.

Nell'ambito della collaborazione tra ICE-Agenzia e l'HKTDC, l'ICE curerà la partecipazione delle aziende italiane che saranno riunite in un Italy Pavilion.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale della fiera

PERCHE' PARTECIPARE
Da sempre Hong Kong rappresenta uno dei principali centri economici della regione asiatica e una porta di accesso privilegiata verso la Cina continentale e verso gli altri paesi dell'Asia.
I marchi italiani hanno un significativo potenziale a Hong Kong ed in tutta l'Asia, e partecipare significa cogliere l'occasione di intraprendere la strada come trampolino di lancio per presentare le ultime collezioni per la industria della moda.
La fiera dal 7 al 9 settembre 2016 sarà prevalentemente un evento di incontri B2B con operatori del settore,solamente l'ultimo giorno,10 settembre, sarà aperta al pubblico.

L'ente fiera HKTDC pubblicizzerà l'evento informando la stampa e invitando potenziali acquirenti e buyer.
Inoltre darà la possibilità alle aziende che parteciperanno all'interno del Padiglione italiano di essere intervistate da testate giornalistiche del settore, le aziende partecipanti saranno inserite, gratuitamente, sul sito online della manifestazione con i loro contatti per un anno.

Per info:
ICE Ufficio di Milano
Corso Magenta 59, 20123 Milano, Italia
T centralino +39 02 480441
F. +39 02 93660606
milano@ice.it – www.ice.gov.it/italia/milano
Ultima modifica
Mer 21 Dic, 2022