Partecipazione fuori collettiva alle fiere Hong Kong International Jewellery Show e Hong Kong International Diamond, Gem & Pearl Show : Hong Kong dal 2 al 6 luglio 2021

A seguito della comunicazione dell'Ente Fiera Hong Kong Trade Development Council "HKTDC", con cui ICE- Agenzia ha un rapporto di collaborazione, si comunica che le manifestazioni "Hong Kong International Jewellery Show e Hong Kong International Diamond, Gem & Pearl Show "sono state posticipate da marzo a luglio e si svolgeranno ad Hong Kong dal 2 al 6 luglio 2021 entrambe presso l'Asia World-Expo.



Per la Hong Kong International Jewellery Show, oltre alla possibilità di partecipare nell'ambito della collettiva italiana (per la quale si e' tuttora in attesa del finanziamento dal Ministero competente), è possibile partecipare in forma privatistica. Per la Hong Kong International Diamond, Gem & Pearl Show e' invece prevista la sola forma privatistica.



Questa informativa fa riferimento alla partecipazione privatistica per le due manifestazioni.



Per incoraggiare la partecipazione delle aziende estere e locali, il governo di Hong Kong ha lanciato un programma di sovvenzioni una tantum, pari a di 10.000 HK $ (circa 1.055 Euro) per azienda e stand di 9 mq .



Le informazioni sulle manifestazioni sono disponibili nella circolare inviata dall'Ente Fiera "HKTDC", in allegato.



L'Ufficio ICE di Hong Kong rimane a disposizione per informazioni sulle manifestazioni e sul mercato di Hong Kong, di seguito i contatti:



Orario di apertura: 9-17 locali (corrispondenti alle 2- 10 am in Italia)

T. +852 2846 6500

hongkong@ice.it

www.ice.it



Le aziende interessate a partecipare devono inviare il reply form allegato per email a ICE-Agenzia di Hong Kong, email: hongkong@ice.it

Le richieste di partecipazione, sottoscritte e timbrate, devono essere inviate entro il 5 febbraio 2021 (venerdì).
Ultima modifica
Mer 21 Dic, 2022