STAY EXPORT: il progetto del sistema camerale per le PMI


ULTIMI POSTI DISPONIBILI PER IL MENTORING CON LE CAMERE DI COMMERCIO ITALIANE ALL'ESTERO
*** Chiusura del progetto: 22 GENNAIO 2021 ***


Il 1° ottobre è stato avviato il progetto STAY EXPORT proposto dal sistema camerale (finanziato da Unioncamere) e GRATUITO per le imprese, che prevede le seguenti attività:
1. schede informative aggiornate sui mercati esteri
2. WEBINAR formativi delle Camere di Commercio Italiane all'estero focalizzati sui mercati esteri su specifici settori produttivi (ELENCO WEBINAR allegato): dal 1° OTTOBRE al 18 DICEMBRE. E' possibile richiedere la registrazione dei WEBINAR già svolti.
3. attività di affiancamento personalizzato a distanza (web-mentoring), solo per un numero limitato di imprese. A queste attività si potranno aggiungere ulteriori interventi di orientamento e assistenza specialistica, a carattere individuale, sempre a distanza.


L'iscrizione ai WEBINAR è necessaria per richiedere i servizi successivi (web-mentoring e assistenza specialistica), che verranno concessi ad un numero limitato di imprese.

In allegato:
- SCHEDA DI ADESIONE
- nota dettagliatasul PROGETTO STAY EXPORT
- ELENCO WEBINAR suddivisi per SETTORE e MERCATO di riferimento e con le DATE di svolgimento

Se interessati a partecipare, Vi invitiamo a:
- trasmettere alla mail sviluppo@vr.camcom.it |sviluppo@vr.camcom.it la SCHEDA DI ADESIONE allegata_;
- specificare nella mail: quali WEBINAR vi interessano, quali MERCATI vi interessa eventualmente approfondire (tramite i servizi web-mentoring e assistenza specialistica);
- registrarsi e profilarsi sul sito https://www.sostegnoexport.it (compilando il breve questionario cui si accede con l’apposito link “Sei un’impresa interessata a operare all’estero?” password "progettosei")

A seguito della Vostra adesione, Vi invieremo un CODICE personalizzato per l'iscrizione ai vari webinar tramite la piattaforma https://stayexport.chambermentoring.it/

Per maggiori informazioni:
UFFICIO COMPETITIVITA' E MERCATI

TEL. 045.8085871 -761
sviluppo@vr.camcom.it|sviluppo@vr.camcom.it

Ultima modifica
Mer 21 Dic, 2022