Tavola Rotonda Messico, Marghera- 20 febbraio 2014

Tra le economie mondiali in forte crescita che affiancano gli oramai noti paesi BRICS si colloca il MESSICO che, nel corso degli ultimi anni, ha dimostrato di essere un paese dinamico, con un’economia sempre più promettente per il prossimo futuro.

Con lo scopo di presentare alle aziende venete un quadro completo dell’attuale posizione socio-economica del Paese, le opportunità d’affari e le modalità di approccio al mercato, Veneto Promozione S.c.p.A., su incarico di Unioncamere del Veneto organizza una Tavola Rotonda Messico “Opportunità per gli operatori italiani di promuovere interscambi economici con il Messico” Venezia-Marghera, 20 febbraio 2014 Sala Europa di Unioncamere (Via delle Industrie 19/c – Entrata VEGA 1).

In allegato è possibile consultare il programma dei lavori, segnalando che a partire dalle 14.30, per le aziende venete che avranno partecipato alla sessione seminariale mattutina, sarà possibile fissare alcuni appuntamenti con i relatori per eventuali approfondimenti specifici.

Poichè è previsto un numero limitato di incontri, le adesioni saranno registrate in ordine di arrivo.

Qualora interessati all’iniziativa, la cui partecipazione è gratuita, Vi invitiamo a restituire la Cedola di adesione riportata in calce al programma allegatoa Veneto Promozione S.c.p.A. (e-mail: info@venetopromozione.it – fax 041 2526210) entro VENERDI’ 14 FEBBRAIO 2014 .
Ultima modifica
Mer 21 Dic, 2022