Vicino a quota 1500 il numero di imprese iscritte ai 4 portali tematici della CCIAA di Verona

A poco più di un mese dalla pubblicazione, sono già 1467 le imprese veronesi che hanno un'ulteriore visibilità attraverso la pubblicazione della propria scheda aziendale sui portali della CCIAA di Verona dedicati ai 4 macrosettori: abbigliamento, agroalimentare, arredo, automazione.

In testa, come numero di presenze, il portale automazione con 494 imprese iscritte, seguito dal portale arredo con 467 imprese, dal portale agroalimentare con 377 e moda con 129 imprese.

I 4 portali sono stati pensati per dare ulteriore visibilità al sistema imprenditoriale veronese e stimolarne l’internazionalizzazione, attraverso uno strumento multimediale di forte impatto visivo ma a costo zero per le imprese.

L’iscrizione ai portali tematici, infatti, è gratuita ed offre alle imprese una vetrina internazionale, attraverso la quale promuovere i propri prodotti o attività e mantenere una linea informativa costante con il proprio cliente attuale e potenziale.

Il possibile buyer potrà infatti trovare sui 4 portali informazioni aggiornate sui comparti economici, dati statistici, news settoriali e contatti istituzionali, e ricercare i nominativi delle imprese veronesi importatrici o esportatrici dei vari prodotti, oltre che impostare ricerche avanzate in base ai paesi di import/export, alla sede ed al settore di interesse.

Le imprese presenti sui portali sono tutte georeferenziate e dispongono di una scheda personalizzata contenente, oltre al logo ed ai recapiti aziendali, la descrizione dell’attività, il settore di riferimento, il sottosettore, i paesi di import/export ed un contatto personale. Per favorire la massima visibilità, nelle singole schede aziendali potranno essere inserite anche immagini e documenti .

Le imprese che desiderano apparire sui portali dovranno compilare il modulo allegato.

Per informazioni rivolgersi a:
CAMERA DI COMMERCIO DI VERONA –
Corso Porta Nuova , 96 – 37122 VERONA
Tel 045 8085863/761/860/871/702/796/726 Fax 045 8085861 e-mail: catalogo@vr.camcom.it
Ultima modifica
Mer 21 Dic, 2022